Novità 2024: con la copertura Premium tutte le nuove garanzie

21 Dicembre 2023

Nel 2024 saranno disponibili ulteriori nuove importanti garanzie per i professionisti titolari di copertura.

Nel Piano Assistenza Professionisti, relativo alle prestazioni erogate nelle strutture sanitarie convenzionate con Unisalute:

  • aumenteranno i giorni di corresponsione della diaria per inabilità temporanea e saranno inseriti ulteriori interventi chirurgici nell’elenco degli interventi che danno diritto all’indennità prevista da tale garanzia;
  • per i titolari del piano Premium saranno inseriti ulteriori esami nel pacchetto di diagnostica ematochimica previsto nel check up annuale;
  • il pacchetto di accertamenti diagnostici sarà integrato con ulteriori prestazioni nell’ambito della diagnostica per immagini e della radiologia, riservate ai titolari del piano Premium.

Il pacchetto di prestazioni liquidate da Gestione Professionisti, a cui appartengono la diaria da ricovero e day hospital, i rimborsi per interventi chirurgici ambulatoriali, per fisioterapie, dermatologia, consulenza psicologica e indennità per malattie gravi, sarà arricchito in particolare dal rimborso delle spese per l’acquisto di LENTI DA VISTA PER OCCHIALI o di LENTI A CONTATTO CORRETTIVE (20% con massimale € 80).  

Anche questa nuova importante garanzia sarà riservata ai titolari del piano Premium, i quali potranno inoltrare domanda di rimborso dal mese di gennaio 2024 attraverso BeProf, la piattaforma dedicata ai Professionisti.

E’ quindi una opportunità essere titolari di copertura Premium.

Come ottenere la copertura Premium?

I professionisti titolari di copertura Base automatica possono ottenere l’upgrade alla Premium con un contributo annuale di € 24, mediante acquisto dell’integrazione con carta di credito direttamente dalla piattaforma BeProf (app gratuita dagli store Apple e Google o da app.beprof.it, sezione Prodotti e Servizi/Catalogo/Salute e Welfare/Integrazione a Premium).

I professionisti non ancora titolari di copertura, coloro che non hanno diritto a coperture automatiche, i professionisti non datori di lavoro, i professionisti che non appartengono a studi con dipendenti, tutti i professionisti con partita IVA, possono, invece, acquistare direttamente la copertura Premium con un contributo di 72 euro all’anno.

Tutte le coperture volontarie previste sono acquistabili autonomamente e in tutta sicurezza dalla piattaforma BeProf, hanno validità 12 mesi e sono rinnovabili con continuità con la stessa modalità.

I Professionisti titolari di copertura hanno a disposizione, oltre al Piano assistenza Professionisti e alle prestazioni liquidate direttamente da Gestione Professionisti anche il pacchetto Rimborso spese odontoiatriche, che nel 2024, oltre a implantologia e ortodonzia, si arricchirà con il servizio PRONTO FAS, un PACCHETTO DI PRESTAZIONI SOCIO SANITARIE ODONTOIATRICHE DI EMERGENZA a disposizione dei professionisti che si trovino in condizioni di fragilità, invalidità, non autosufficienza temporanea o permanente.

Sono, inoltre, a disposizione dei Professionisti titolari di copertura la garanzia Cyber Risk, per la copertura delle perdite patrimoniali involontariamente cagionate a terzi per violazione del sistema informatico, della privacy e dei dati e un pacchetto di Convenzioni, che saranno anch’esse integrate per il 2024 con ulteriori interessati vantaggi a favore dei Professionisti.

Appartenere al mondo BeProf ed essere titolari di copertura Gestione Professionisti sono, quindi, sicuramente una opportunità per tutelare se stessi e il proprio studio, usufruire di strumenti e servizi dedicati, risparmiare tempo e denaro e creare un sistema di welfare di studio innovativo e completo.

Registrati/accedi subito a BeProf e verifica/acquista la tua copertura.

Tutte le informazioni su coperture e prestazioni dedicate ai Professionisti sono disponibili nelle sezioni dedicate del sito www.gestioneprofessionisti.it.

Le novità sulle nuove garanzie 2024 saranno pubblicate durante il mese di gennaio.

Gestione Professionisti - Ebipro: viale Pasteur 65, 00144 Roma, numero verde 800 946 996, CF 97542220583 All RIGHTS RESERVED. 2024